PREMESSA

Questa nota contiene i termini e le condizioni legali che governano l’e-commerce del sito www.michaelsoho.it.

L’utilizzo delle pagine contenute implicherà l’accettazione di tutte le disposizioni presenti nel seguente documento. Tutti gli acquisti dei prodotti effettuati attraverso MICHAEL SOHO ® sono regolati dalle suddette condizioni generali, e dalle altre disposizioni e istruzioni operative contenute nel sito. In caso di contrasto tra quanto disposto nelle anzidette disposizioni e istruzioni operative e quanto contenuto nelle condizioni generali, prevalgono queste ultime. Si invita ciascun acquirente a leggere con attenzione le presenti condizioni generali. La società Officina della BorsaS.r.l., con sede legale in Via Antonio Niedda 18 - Vigonza PD (Italia), con  P.iva- C.F04003900273 - REA PD-407735 , si occupa della gestione degli ordini ed altre attività correlate, eseguite nel contesto dell’e-commerce di Michael Soho®. Michael Soho®, mantiene la discrezione nel poter modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso i contenuti del sito (ad esempio prezzi, foto). Le modifiche eventualmente apportate avranno validità dal giorno in cui saranno pubblicate.

ACQUISTI

Le presenti Condizioni generali di vendita regolano i rapporti fra MICHAEL SOHO®, ed il Cliente per quanto riguarda l’acquisto di servizi effettuato tramite il presente sito. Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti Condizioni generali di vendita si rinvia alle disposizioni di cui al Decreto Lgs 22 maggio 1999, n. 185 ed alla disciplina applicabile del Codice Civile. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico, dettagliatamente illustrati nelle singole schede prodotto.

Per poter accedere al nostro servizio di vendite, è necessario: Avere i requisiti per accedere legalmente a contratti vincolanti. Essere in grado di stipulare legalmente contratti vincolanti. Avere un indirizzo e-mail valido. Avere una carta di credito per certificazione e pagamento. Conclusione del Contratto: La ricezione da parte del Venditore della Conferma d’Ordine, completa in ogni sua parte, trasmessa dal Cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del Contratto. Con la conclusione del Contratto, il Venditore si impegna a fornire al cliente i servizi, ai termini ed alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni generali di vendita, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità. Il Cliente, con l’invio della Conferma d’Ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con MICHAEL SOHO®, le disposizioni contenute nelle presenti condizioni generali di vendita nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del Sito. L’importo dell’ordine sarà addebitato sulla carta di credito nell’atto immediato dell’acquisto.

PRODOTTI

Le immagini presenti sul sito hanno solo scopo rappresentativo, corrispondono normalmente al prodotto, tuttavia MICHAEL SOHO®, non da alcuna garanzia circa l’esatta corrispondenza dell’immagine proposta. Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi solamente di IVA. Essi non includono eventuali ulteriori e diverse tasse, imposte o dazi disposti dalle relative legislazioni applicabili, quali quelli previsti in materia di importazione. Laddove occorresse, il Cliente dovrà pertanto provvedere a sdoganare le importazioni e a versare i dazi e le imposte (diverse dall’IVA) eventualmente dovuti nel Paese di importazione. L’eventuale indisponibilità dei prodotti verrà comunicata al momento della richiesta telematica di acquisto.

 

 

GARANZIA e  CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Tutti le borse Michael Soho® sono garantite per tutte le parti di confezione, esclusi i danni da usura. In tutte le Borse è presente all’interno un codice univoco,tale codice viene riportato anche nella tessera “Identity Card” consegnata al cliente al momento dell’acquisto, come garanzia del prodotto. Michael Soho® garantisce la totale produzione 100% Made in Italy da Pellettieri Italiani. Tutti gli articoli MICHAEL SOHO sono continuativi e NON soggetti a nessuna scontistica stagionale.

 

CURA DEL PRODOTTO

Raccomandiamo:

-di riporre sempre l’oggetto dopo l’uso, nell’apposita sacca di tessuto, di cui la borsa viene dotata.

-i proteggere la borsa dai raggi diretti del sole

-Di riparare sempre l’articolo dall’acqua, nel caso si bagnasse asciugarlo, tamponando e non strofinando, con un panno asciutto.

OFFICINA della BORSA Srl.

Via Antonio Niedda,18 - 35010 Vigonza (PD) - Tel: 049 502651 - Whatsapp: +39 338 2704587 - E-mail: info@officinadellaborsa.it

P.iva- C.F04003900273 - REA PD-407735